Dati Agenzia di prova

BOLZANO Gries Alta - Garage
Codice 5729
Prezzo 50.000 €
Classe G
Metri quadri 20
Locali 1
Stato Immobile Buono
Tipo Saracinesca Manuale

DESCRIZIONE:

In posizione comoda e strategica, nelle immediate vicinanze di Via Max Valier a Bolzano, proponiamo in vendita ampio garage singolo di circa 20 mq. Il box offre una metratura particolarmente interessante e una buona organizzazione degli spazi: consente di parcheggiare comodamente un’automobile e una moto contemporaneamente, lasciando inoltre spazio per alcune scaffalature o per riporre attrezzature, biciclette e oggetti di uso quotidiano. Una soluzione ideale non solo come semplice posto auto coperto, ma anche come spazio funzionale e prezioso per chi necessita di ulteriore spazio di deposito in città.
Ottima opportunità per residenti della zona, proprietari di abitazioni nelle vicinanze o per chi desidera un investimento pratico e facilmente utilizzabile.

Euro 50.000

La vendita di questo immobile è gestita dall’agenzia IMMOBILIARE BONETTO. Tramite il nostro esclusivo Metodo S.T.A.R. (Semplifica la Tua Attività di Ricerca) ci differenziamo completamente dalle agenzie immobiliari tradizionali, garantendo poche visite mirate e una tutela a 360 gradi, dalla trattativa fino al rogito notarile. Sul nostro sito www.immobiliarebonetto.it potete leggere le numerose testimonianze di soddisfazione dei nostri clienti e i risultati ottenuti con il nostro Metodo. Potete inoltre seguirci sul QuiBolzano, dove ogni mese forniamo consulenza su tematiche specifiche delle compravendite immobiliari.

La presente offerta non costituisce proposta contrattuale e deve pertanto ritenersi meramente illustrativa.